circospetto! genova da un altro punto di vista

[Foto] “Il Salotto di Casa Mia”, l’unica disco in cui si entra da un cavedio

Posted in città by circospetto on 25 settembre 2014

Il Salotto di Casa Mia

O è un’uscita di sicurezza? Via XII Ottobre. Scriveva mentelocale lo scorso dicembre (una parte del locale ha cambiato nome, nel frattempo):

Il Casa Mia Club di via XII Ottobre è un locale polivalente su tre livelli: l’Attico, che comprende un ristorante con musica dal vivo e un negozio d’abbigliamento artigianale, il Salotto che rappresenta il dance floor del locale e il Garage, una sala dedicata ai concerti e alle performance artistiche.

Conferma GenovaToday oggi, annunciando per sabato l’apertura della nuova stagione:

la discoteca ha nel Casa Mia Club un ruolo importante. Le serate dedicate alla dance, dalla più facile e divertente alla più sperimentale ed elettronica, saranno diverse durante la settimana e avranno luogo nel Salotto e nel Garage nei due piani sotto il livello della strada. […]
Due sale, Attico e Salotto, due DJ’s. Partendo dalla cena che dalle 21.00, sarà animata dalla divertentissima “LA WANDA GASTRICA” e da intriganti DRAG QUEEN.
Dalle 23.30 all’ATTICO happy music & italian trash con Moira D.J. e dalle 00.30 nel salotto musica house con i deejay’s Alfredo Biagini e Max Giannini e la sexy vocalist / performer milanese Francesca Galliano.

Il Salotto di Casa Mia, via XII Ottobre

Sotto, un video del 2009.

 

Puntate precedentiVenerdì notte, Fellini Underground: Sunrise Meets WakeUp!
Fellini: primo ottobre (di già?) e primo Erasmus Party
LiguriaNotizie.it, stasera si festeggia il nuovo portale

Commenti disabilitati su [Foto] “Il Salotto di Casa Mia”, l’unica disco in cui si entra da un cavedio

