circospetto! genova da un altro punto di vista

[Video] OMG GABBIANI!!1! Pranzo e cena (e attacchi) in centro

Posted in città by circospetto on 19 giugno 2014

Sui giornali di carta si moltiplicano le storie di gente attaccata dai gabbiani in centro. Ad esempio, sulla Repubblica di oggi: i più recenti

in via Ravecca e a Castelletto. Nel primo caso, che si è verificato martedì sera, una donna stava portando a spasso il cagnolino quando un gabbiano l’ha aggredita. […] È stata soccorsa da due vigili in pattuglia nei vicoli, ma si è rifiutata di chiamare il 118 e di andare al Pronto Soccorso. [A Castelletto] la vittima era appena tornata da una vacanza. Quando è uscita in terrazza, si è accorta che sul tetto c’era un nido.

Per ora, in rete c’è solo il gabbiano “killer” che ha ucciso un piccione – e bloccato il traffico in via Borgoratti il mese scorso: 

L’aggressione ai danni del malcapitato piccione si è svolta proprio in mezzo alla strada, davanti all’ingresso di via Copernico a Borgoratti, ed è durata pochi minuti. Una lotta impari che ha disseminato di piume decine di metri di strada ed è andata avanti indisturbata anche di fronte ai tanti veicoli a motore che si avvicinavano rumorosamente.

Si danno da fare, certo, ma se qualcuno procura anche loro il pranzo, allora…

Annunci

Commenti disabilitati su [Video] OMG GABBIANI!!1! Pranzo e cena (e attacchi) in centro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: