circospetto! genova da un altro punto di vista

[Video] Lilla Sällskapet: aspettando Genova, vai col sesso fai-da-te

Posted in videoclip by circospetto on 29 settembre 2013

Dalla traduzione automatica di Google: 

Ora l’orologio segna le 12, ma io sono molto più numerosi ore.
Troppi pensieri mi tengono sveglio.
Troppi pensieri su di te.
Quindi ho intenzione mia visita.
ho fantasticare di una suite d’albergo.
E i miei pensieri sono la mia substitiut per voi, in qualche lunghe notti.
Aspettami a Genova, dove tutto prende il suo inizio.
Mi ricordo l’ultima, quando ci siamo salutati.
neve cadeva e si alzò in piedi e gridò.
Skeppsholmen dove mi separai le nostre vie.
E mi ricordo quello che ho detto, me lo ricordo bene.
ho detto aspettami a Genova.
dove ogni cosa prende il suo inizio.
Forget Me Not a Genova.
Sono con voi presto, sono le notti.
Dreaming in seguito rimosso.
Ed allora dormo durante il giorno per fare la breve attesa.
Aspettami a Genova.
dove ogni cosa prende il suo inizio.
Forget Me Not a Genova.
Sono con voi presto.
Aspettami a Genova.
dove tutto prende inizio.
Forget Me Not a Genova.
Sono con voi presto.

Lyrics via svenskalyrics.se Guarda altri 30 videoclip musicali.

Commenti disabilitati su [Video] Lilla Sällskapet: aspettando Genova, vai col sesso fai-da-te

