circospetto! genova da un altro punto di vista

Video: Giorgio Vigo, «La Corsica vista da Genova» anche in full HD

Posted in città by circospetto on 14 gennaio 2013

Un minuto e mezzo di panorama nella limpida luce invernale di questi giorni (e vale la pena cambiare la definizione del video a 1080). Scriveva ieri l’autore

La Corsica non è sempre visibile da Genova. La visione dell’isola è possibile soprattutto in inverno, quando la visibilità è migliore, gli orari favorevoli sono il mattino e la sera. L’effetto ‘rifrazione’ consente, in determinati momenti dell’anno e delle giornate, di vedere l’isola francese.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. giorgiovigo said, on 2 febbraio 2013 at 00:40

    La Corsica non è sempre visibile da Genova. La visione dell’isola è possibile soprattutto in inverno, quando la visibilità è migliore, gli orari favorevoli sono il mattino e la sera. L’effetto’rifrazione’ consente, in determinati momenti dell’anno e delle giornate, di vedere l’isola francese.

    Corsica is not always visible from Genova. The vision of the island is possible, particularly in winter when better visibility, the times are favorable in the morning and evening. The effetto’rifrazione ‘can, at certain times of year and day, to see the French island.

    Mi piace

  2. giorgiovigo said, on 25 marzo 2013 at 21:58

    Nuovo link:

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: