circospetto! genova da un altro punto di vista

Vita digitale: se «l’Antica Sibilla» fa pubblicità su YouTube e Facebook

Posted in vita digitale by circospetto on 28 ottobre 2012

…con le carte della Scala Quaranta. Un mistero in più?

I dettagli prosaici: «Il costo max del numero 899 IVA inclusa è di 0,12 € alla risp. e 0,96 € al min. da rete fissa0,16 € alla risp. e 0,93 € al min. da rete TIM- 0,16 € alla risp. e 1,02 € al min. da Vodafone – 0,15 € alla risp. e 0,96 € al min. da Wind – 0,16 € alla risp. e 0,93 € al min. da rete H3G, Per una spesa max addebitabile di 15,00 € IVA inclusa». Un po’ di storia dal sito, prima che il video (subito flaggato, ovviamente) sia rivisto dagli operatori del Tubo:  

Da piccina fui nipote di una grande Cartomante di campagna donna umile e buona che mi donò tanti preziosi insegnamenti che ancora oggi conservo gelosamente nel cuore ma non solo. Fui figlia di un grande rabdomante padre presente paziente ed amoroso che mi fece “vedere” un’altra realtà che era ben distante dalla materialità e molto vicina allo Spirito ed all’ essenzialità delle cose. Appresi che ciò che “non è manifestato ” non è detto che non esista! Feci negli anni della mia adolescenza e maturità un importante percorso di ricerca interiore per avvicinarmi il più possibile alla conoscenza della Verità, non attraverso la consuetudine razionale, bensì attraverso l intuizione dell esistenza di una realtà superiore da raggiungere tramite il contatto con entità spirituali che illuminassero la mia coscienza ed il mio cammino….dà lì i miei contatti Medianici,i miei studi in materia di telescrittura -psicocinesi-metafonia-occultismo-radioestesia.

Puntate precedentiC’è grossa crisi: cercasi cartomante digitale, con Skype e partita IVA
C’è grossa crisi: «Abilissima cartomante, solo donne, prezzo modico»
Via XX Settembre, l’incertezza per il futuro non è poi così tanta

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Anonimo said, on 29 ottobre 2012 at 00:33

    ma dov’è il video?????????????????????? anche questo è un misterooooooooo………………..

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

