circospetto! genova da un altro punto di vista

«La più bella foto della tromba d’aria pubblicata ieri sul web»

Posted in città, vita digitale by circospetto on 6 maggio 2012

L’hanno fatto in molti, quindi lo facciamo anche noi: ecco lo scatto che Cristina Tomaselli ha pubblicato ieri su Facebook, condiviso in ventiquattr’ore da più di cinquemila persone. Dopo il salto, lo scatto ripreso sul web e sulla carta stampata nei casi scovati fino ad ora. 

Il Secolo XIX

«Nessun timore per la partita della Samp»

MeteoPortaleItalia

«L’evento è stato accompagnato da forti raffiche di vento con la coda della tromba marina che ha toccato il Porto Antico. Lievi danni alle imbarcazioni nella zona della Stazione Marittima. Cartelloni divelti e numerose chiamate ai Vigili del Fuoco anche per alcuni rami caduti nella sede stradale.»

Zazoom

«Una tromba marina di moderata intensità si è formata stamane nel porto di Genova creando momenti di panico e qualche danno.»

Centro Meteo Italiano

«Pare che la “water spout” si sia formata nei pressi del Porto Antico, dove sono stati riscontrati alcuni lievi danni alle imbarcazioni e alla segnaletica stradale.»

MeteoWeb

«A documentare l’evento in modo quasi casuale è stata Cristina Tomaselli che ha scattato questa foto dal suo balcone e ha pubblicato lo scatto sul suo profilo di facebook, suscitando oltre 4.000 condivisioni!»

Google News

Advertisements

Commenti disabilitati su «La più bella foto della tromba d’aria pubblicata ieri sul web»

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: