circospetto! genova da un altro punto di vista

Novella 2000 festeggia la comicità genovese (e Copernico su Sky)

Posted in città by circospetto on 22 marzo 2012

Scrive la rivista: «Una vera e propria ondata di comici genovesi ha invaso, negli ultimi anni, gli schermi televisivi, regalando al pubblico italiano divertimento e tante risate.» 

Copernico andrà in onda a partire dal 4 aprile, alla scoperta dei nuovi volti emergenti della risata genovese. A formare la squadra del cast Alessandro Bergallo (Colorado Cafè), Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci (Colorado Cafè e Quelli che il calcio), Andrea Bottesini (Zelig Off), Stefano Chiodaroli (Zelig e Colorado Cafè), Fiona e Laura (Colorado Cafè), Gabri Gabra (Colorado Cafè), Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), Antonio Ornano (Zelig), Enzo Paci (Zelig Off), Davide Pagnate (Zelig Off), Marco Sforzi (Laboratori Zelig) e I Soggetti Smarriti (Andrea Possa e Marco Rinaldi – Colorado Cafè e Cenere).

Copernico, lo spettacolo di Belo Horizonte che negli ultimi anni è passato di spazio in spazio per fermarsi alla Claque, ad aprile vola sul satellite. Scrivono gli organizzatori: Copernico

sarà trasmesso la primavera prossima su Comedy Central, il canale 122 di Sky dedicato alla comicità e al divertimento, con la regia di Enzo Pirrone e la fotografia di Luca Belluccini. L’emittente, da questo fine settimana, inizierà la messa in onda degli spot per promuovere la trasmissione imminente.

Annunci

Commenti disabilitati su Novella 2000 festeggia la comicità genovese (e Copernico su Sky)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: