circospetto! genova da un altro punto di vista

I cantautori “rivisti” su RaiTre: Fabrizio Casalino stasera torna a Glob

Posted in comici, video by circospetto on 27 giugno 2010

Alle 23.35, fuori della fascia protetta. Nel video una delle “pubblicità progresso” trasmesse durante l’ultima puntata in cui ha partecipato. Dal sito ufficiale:

E se la vera Unità d’Italia l’avesse fatta il calcio? Nonostante il disastroso esito dei Mondiali, il calcio resta un linguaggio comune per il nostro Paese. E la conferma arriva anche da un insospettabile: il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi – ospite di Glob domenica 27 giugno alle 23.35 su Raitre – che affronta con Bertolino un viaggio inedito nel mondo del pallone e del suo essere rito collettivo e trasversale. Un intervento preceduto dal parere dello storico inglese John Foot, mentre si resta nel mondo del calcio con le lezioni di inglese per allenatori italiani all’estero – ma anche per politici – firmate da John Peter Sloan.

A Glob, inoltre, Alessandro Bergonzoni si sofferma sul mondo della tv, che il filosofo Karl Popper chiamò cattiva maestra, per uno sguardo dentro il piccolo schermo e la sua capacità di influenzare le coscienze e di indirizzare le scelte.

Fabrizio Casalino, infine, propone un viaggio alla scoperta dei cantautori di ieri e di oggi, mentre Ubaldo Pantani torna a calarsi nei panni di Alain Elkann con le sue interviste impossibili.

Annunci

Commenti disabilitati su I cantautori “rivisti” su RaiTre: Fabrizio Casalino stasera torna a Glob

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: