circospetto! genova da un altro punto di vista

Dolci trash: “palle di cammello” in tabaccheria (con ripieno liquido!)

Posted in vetrine by circospetto on 6 aprile 2010

Sono prodotte dalla ditta spagnola Fini, che ha una linea di chewing gum giganti (palle da tennis, e uova di dinosauro nel catalogo della consorziata brasiliana).

Hanno anche, spiega una pagina, “valori nutrizionali”: mezza unità contiene 11 kcalorie, l’1% di una dieta quotidiana di 2000 kcalorie. Ma forse è solo una questione di packaging, perché sul sito le palle non si trovano, mentre le Destroyer Bubble Gum hanno con quelle un aspetto e una descrizione molto somiglianti. Un cambio di nome in corsa?

Il video “istituzionale” qui sotto riporta dati impressionanti sulla produzione dell’impresa spagnola, che distribuisce il suo prodotto in più di 80 paesi. Che cosa si mettono in bocca i ragazzi, e quanto? E chi ha avuto il coraggio di provare i testicoli di dromedario? In questo caso si accettano anche commenti anonimi!

Puntate precedentiLa città post-umana: dal besagnino, un occhio da mangiare

Annunci

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando said, on 31 maggio 2012 at 12:04

    BELIN che PALLE.. prima i gelati dai vari nomi sexy e forme, che sembrano più dei sex toys più che gelati.. (quelli confezionati) senza tralasciare i lecca lecca che oltre ad avere i nomi sembrano “spiegare” certe pratiche orali sessuali.. e ora si è giunti alle PALLE non di calcio..e non solo di dolci..le balle d’asino comunque erano già servite senza scandalo..nei vari ristoranti ..di solito tre al cioccolato e ripiene di crema dal nome francese.. come certe creme musse di noti budini..”molli”, banane fritte..ma non solo nei dolci..anche nei bagni schiuma ..nelle creme..insomma ingredienti e forme che rispecchiano le parti intime dei due sessi..
    In certe Nazioni del mondo..è cosa vera mangiano veramente..i testicoli..e anche i belin “solo” degli animali per ora..ma chissà in Italia se..per ora sono solo dolci.
    Morando.

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: