circospetto! genova da un altro punto di vista

Wake Up, Giovanni Verrina e Paolo Kighine @ Fellini – Sala Oro

Posted in notte by circospetto on 8 gennaio 2010

Lineup della serata al Fellini underground di stasera: Paolo Kighine e Giovanni Verrina.

Una notte importante, fatta di ritorni, oltre al vostro, nostro amato pubblico, quello di Paolo Kighine che ritorna a casa per dedicare a tutti gli amici di Passion un DJ Set eclettico ed eccentrico, certamente indimenticabile. L’evento si terrà nel nuovissimo dancefloor underground (sala ORO – 2) del Fellini di Via XXII Ottobre. La sala,completamente rinnovata nel segno del clubbing design, avrà un ingresso indipendente. Anche il costo dell’ingresso rimarrà basso secondo il nostro credo: 10 EUR con consumazione.

Raccomandiamo come sempre, per evitare lunghe code o rischio di rimanere fuori a causa della capienza limitata del Club, di arrivare al Locale entro e non oltre l’1.30.

ATTENZIONE: L’INGRESSO DELLA SALA NON E’ QUELLO DEL FELLINI NORMALE, MA SOTTO I PORTICI (non GALLERIA) DALLA SCALA DI FERRO. CERCATE L’INSEGNA WAKEUP!!!

Attenzione bis: “L’ingresso è riservato e soltanto su Lista, la Direzione Artistica si riserva il diritto di ammissione al Club”, tutti i contatti dei PR sono sulla pagina dell’evento su Facebook.

Puntate precedenti

Terra di Nessuno, serata con la netlabel Flexible
Zerodieci: Daniel Stefanik + Giovanni Verrina + RobyJ
Amarcord Night al Fellini: Satoshi Tomiie di nuovo in città
Fellini: primo ottobre (di già?) e primo Erasmus Party

Annunci

Commenti disabilitati su Wake Up, Giovanni Verrina e Paolo Kighine @ Fellini – Sala Oro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: