circospetto! genova da un altro punto di vista

Perdinci! “Interessante banner pubblicitario luminoso”

Posted in città by circospetto on 5 gennaio 2009

messenger

…in vendita su corpidireato.it, che ha sede in San Fruttuoso:

BANNER PUBBLICITARIO SCORREVOLE OPPURE FISSO. FUNZIONA IN AUTO PER COMUNICARE A CHI CI STA DIETRO UN NOSTRO…..MESSAGGIO. FUNZIONA A 12 VOLT BATTERIA AUTO. HA IN DOTAZIONE UN VALIDO TELECOMANDO MULTIFUNZIONE PER INSERIRE NUOVI MESSAGGI,CANCELLARLI, MEMORIZZARLI,ECC.ECC. QUESTO BANNER PUBBLICITARIO LUMINOSO SCORREVOLE PUO’ ESSERE ANCHE POSIZIONATO NELLA VETRINA DI UN NEGOZIO PER RECLAMIZZARE UN PRODOTTO OPPURE PER DARE SVARIATE INFORMAZIONI.

Tagged with:

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando said, on 7 aprile 2012 at 15:11

    E se dietro all’auto..osservando dallo specchietto retrovisore si intravede qualche bella ragazza ..si potrà inserire nel banner: ” BELIN CHE TOCCO de GUERSA ” o più cortese : ” BELANDI che bella che sei..” Basta che poi non siano cose offensive..ma fare sorridere anche con la nuova tecnologia si può ..: se stai ad esempio dietro in coda al trasero di un altra auto..Milanista o Interista ecc. è preferibile essere dei veri belin Genoani..a volte essere davanti non conviene.. Belin che banner!
    :-) Morando

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: