circospetto! genova da un altro punto di vista

Baracconi 2008, aperto ieri il Luna Park alla Foce

Posted in notizie by circospetto on 7 dicembre 2008

giostra alla foce

[ Aggiornamento – i baracconi chiudono il 18 gennaio 2008 ]

Grazie allo spostamento del capolinea degli autobus, il Luna Park può quest’anno occupare tutto piazzale Kennedy con – riporta il Secolo – 189 attrazioni e diventare il “piu’ grande Luna Park mobile d’Europa” in occasione del suo sessantesimo anniversario.

Orari: feriali 14-24, festivi e pre festivi 10-01.

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ele said, on 12 dicembre 2008 at 11:53

    Buongiorno, vorrei sapere sino a quando il luna park rimane a Genova e ho sentito che una giornata è dedicata ai nonni/nipoti se i nonni portano i nipoti le attrazioni sono gratuite che giono è’? Grazie

    Mi piace

  2. FRANCESCA said, on 5 gennaio 2009 at 21:42

    SALVE VOLEVO SAPERE SE TI HANNO DETTO QUANDO FINISCONO I BARRACCONI LO SAPRESTI GRAZIE

    Mi piace

  3. FRANCESCA said, on 5 gennaio 2009 at 21:43

    QUANDO FINISCONO I BARRACCONI GRAZIE

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

