circospetto! genova da un altro punto di vista

La città post umana: via Lemani Dalculo (gioiosamente)

Posted in città by circospetto on 27 giugno 2008

Sony Ericsson W760

…potremmo intitolare questo post, se volessimo citare una (vecchia) battutaccia. Le foto sono della nuova campagna affissioni per il W760 Sony Ericsson (“non un semplice cellulare musicale, ma un dispositivo multimediale che consente di avere musica, video, gps, internet, email e foto sempre ‘in tasca’”). Da PubblicitàItalia:

“Abbiamo lavorato intensamente a questa campagna, la prima sviluppata interamente in Italia – sottolinea Francesca Guerra, head of marketing communication di Sony Ericsson Italia -. Il risultato esprime esattamente lo spirito dinamico, innovativo e gioioso di Sony Ericsson che volevamo far emergere e comunicare, insieme alle performance dei nostri prodotti. Credo che il concept sia veramente impattante e inusuale per il mondo della telefonia mobile. Una boccata di originalità che siamo certi non passerà inosservata”.

(In effetti…) C’è anche un minisito, w760imieimondi.it, fate attenzione che è pesante, consigliano una cpu di 1.7 Ghz.

Sony Ericsson W760

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Sony Ericsson W760 – Campagna affissione Lug.08, 2008 in thoughts Circospetto, un blog su come vedere genova da un altro punto di vista ha dedicato il 27 giugno un post alla campagna affisioni del W760.. […]

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: