circospetto! genova da un altro punto di vista

Corso Europa, oggi apre la nuova libreria Coop

Posted in notizie by circospetto on 31 maggio 2008

Una libreria che inaugura è sempre una buona notizia, specie se questo succede in quella landa di nessuno che è corso Europa. Anche se ad aprirla è la Coop, che probabilmente è l’unica ad avere le spalle abbastanza larghe per fare un investimento del genere. Giovani librai, viene annunciato, formati dall’ormai mitico Romano Montroni, l’uomo che ha fatto delle librerie Feltrinelli quello che sono. Parcheggio! Sconti per i soci! Altre foto dopo il salto!

Scrive il QuotidianoLigure:

Il nuovo punto vendita, più piccolo di quelli già aperti lo scorso anno a Mondovì e Carasco, ha una superficie di 130 metri quadrati organizzati in 80 aree che vanno dalla narrativa ai testi di italiano per stranieri, passando per l’editoria locale. I libri sono i protagonisti assoluti dell’ambientazione, studiata per assicurare la facilità di orientarsi e di leggere le informazioni. “Abbiamo pensato alle librerie Coop – spiega il presidente della società, [Daniele] Cabuli – come a un nuovo servizio che va incontro alle esigenze dei soci e consumatori. Con quella di Genova intendiamo aprire uno spazio a disposizione di chi vuole vivere la cultura e anche farla in prima persona”.

Libreria.coop, Centro commerciale “Centro Europa” di Genova, in Corso Europa, 1081; orari dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 20,00; la domenica dalle 9,00 alle 13,00.

Commenti disabilitati su Corso Europa, oggi apre la nuova libreria Coop

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: