circospetto! genova da un altro punto di vista

Da Mai dire martedì 2008: Mirko, Vecchio mio (obsoleto)

Posted in comici by circospetto on 15 aprile 2008

Siamo tanti e siamo shanti, ma questa settimana Mai dire martedì su Italia 1 salta. Ci mancava pure questo! Ma vediamoci il Mirko/Casalino della settimana scorsa. Scazza?

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Julien said, on 6 maggio 2008 at 22:28

    Ma il blog di Mirko si trova???
    Per favore mi piacerebbe troppo scrivergli XD

    Mi piace

  2. piazzamanin said, on 7 maggio 2008 at 11:34

    certo che c’è! fabriziocasalino.wordpress.com

    Mi piace

  3. pikka 93 said, on 12 maggio 2008 at 20:48

    mirko 6 trp bono!!!!!!!!!!!!! ti vorrei trp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato ke abitiamo lontani!!!!!!!!!!!!! ti amoooooooooo

    Mi piace

  4. ...kiki.... said, on 31 maggio 2008 at 16:14

    mirkoooooo ma io ti amo davvero!!!sei stupendo!!!!!!!…dimmelo se molli la Ludo….che ci conosciamo io e te!!!!!!!!!!!
    salutami l’obsoleto!!!!!!!!!!!!!
    …..kiki……

    Mi piace


I commenti sono chiusi.

