circospetto! genova da un altro punto di vista

Simona Guarino ad Arenzano: Gaia + Leonarda = Gaiarda

Posted in comici by circospetto on 12 aprile 2008

Non ho capito perché ci sono i ragazzi teppisti che vanno a picchiarsi allo stadio. Ragazzi teppisti, ma perché invece di andarvi a picchiare con chi viene viene, non vi sposate? Così restate a casa, picchiate vostra moglie e la famiglia resta unita.

Spostamenti causa forza maggiore nel calendario del Sipario Strappato di Arenzano: anticipato a questa sera lo spettacolo della strepitosa Simona Guarino, attrice che è (tra l’altro) da anni una colonna del Teatro della Tosse e che il pubblico televisivo di Zelig conosce come Gaia, la leggendaria casalinga impasticcata autrice anche di Delitto nel frigo (Rizzoli), “storia di ordinario colesterolo”, e come Leonarda, la top manager dalla movimentata vita sessuale. Dalla prefazione di Gino & Michele:

Simonetta Guarino, vestiti gli abiti sgargianti di Gaia e inghiottito uno scaffale di antidepressivi, si presenta agli autori di Zelig verso la fine degli anni Novanta. Sarà stato perché gli autori capirono poco del discorso di Gaia-Simonetta, sarà stato che uno degli autori si chiamava Gino, come il marito manesco della nostra casalinga, fatto sta che l’amore sbocciò all’istante.

Il Sipario Strappato, via Terralba 79, Arenzano; info 339 6539121

Annunci

Commenti disabilitati su Simona Guarino ad Arenzano: Gaia + Leonarda = Gaiarda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: