circospetto! genova da un altro punto di vista

Altrove: i Ninja tornano sul palco, stasera in versione light

Posted in comici by circospetto on 5 marzo 2008

Prove all’Altrove

Nuovo spettacolo, questa sera, nel teatro-bomboniera del Centro Storico: tornano i Ninja, i comici che animano la mattina di Radio 19.

«Questa volta non ci saranno le telecamere in funzione – spiegava ieri Paolo Serra, autore, ad Augusto Boschi del Secolo XIX – ma ci sarà comunque un ospite d’onore la cui professionalità e qualità dei numeri che presenta, assicura uno standard comico davvero elevato». Il riferimento è a Tino Fimiani, artista dall’incredibile mimica facciale, mago dai trucchi inusuali e con un occhio sempre rivolto verso il mondo dei clown. «Questa volta – anticipa Serra – Fimiani proporrà uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero il “ventriloquo contemporaneo”, quello che non usa solo pupazzi inanimati per divertire il pubblico ma anche persone in carne e ossa».

Fimiani, come detto, è però l’ospite d’onore, la ciliegina su una torta i cui ingredienti sono i componenti della scatenata squadra dei Ninja. «La serata verrà presentata da Giuliano Casale e Fabio Sparneri – spiega Serra – e, via via, sotto i riflettori finiranno Antonio Ornano, Enzo Paci, Luca Bondino e Michele Cotella.»

Altrove, piazzetta Cambiaso 1, ore 21. Ingresso 10 €, per info e prenotazioni 010 2511934.

Annunci

Commenti disabilitati su Altrove: i Ninja tornano sul palco, stasera in versione light

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: